La sesta edizione del torneo di golf Tee Up to Win è stata un trionfo, celebrato con entusiasmo l’8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna. Un’ampia partecipazione e un’atmosfera positiva hanno caratterizzato questo straordinario evento.

L’emozionante gara di beneficenza, giĂ  esaurita nella precedente edizione con la partecipazione di 124 appassionati giocatori provenienti da 24 circoli differenti, ha confermato anche quest’anno un enorme successo, con liste d’attesa lunghissime.

Tee Up To Win non è solo un evento sportivo, ma un gesto di solidarietĂ . L’iniziativa sostiene il Centro Antiviolenza E.VA ODV, offrendo un servizio specialistico gratuito di consulenza e assistenza professionale alle donne vittime di violenza.

Partecipare a Tee Up To Win non è solo un’opportunitĂ  di sfidare se stessi sul campo da golf, ma anche un modo concreto di contribuire a una nobile causa.

Anche quest’anno, Tee Up to Win ha scelto di sostenere il Centro Antiviolenza Eva, che fornisce assistenza professionale alle vittime di violenza 24 ore su 24. L’impegno dell’evento va oltre il campo da golf, contribuendo a promuovere la solidarietĂ  e a generare un impatto significativo nella vita delle persone.

Il torneo ha previsto la Louisiana a coppie di Tee Up To Win, organizzata da un gruppo di golfiste che hanno a cuore il benessere delle donne e che nel 2017 hanno dato vita a questa manifestazione golfistica.

Partecipare a Tee Up To Win non è solo un’opportunitĂ  di sfidare se stessi sul campo da golf, ma anche un modo concreto di contribuire a una causa nobile.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, sponsor e volontari che hanno reso possibile questa straordinaria iniziativa.